Telesoccorso/Telecontrollo: apparecchio di soccorso gratuito che permette di contattare una centrale operativa di ascolto in caso di necessità ed urgenza;
- Categoria: Anziani
- Pubblicato: Mercoledì, 07 Ottobre 2020 16:36
- Visite: 85
E' un servizio telefonico gratuito di pronto intervento e di controllo che garantisce la sicurezza dell’anziano all’interno della propria abitazione.
L'anziano sarà dotato di un apparecchio portatile collegato con un centro di assistenza attivo tutti i giorni 24 ore su 24.
E' rivolto ai cittadini ultrasessantacinquenni residenti nel Comune di San Bonifacio o a persone di età inferiore in situazioni di rischio.
La domanda può essere presentata dall'anziano stesso, da un familiare o una persona di riferimento e verrà compilata dall'assistente sociale.
Disdette o cessazioni vanno segnalate . Sospensioni temporanee devono essere comunicate al Distretto Sanitario di competenza.
Si possono ricevere informazioni presso il distretto sanitario Tel. 045 6138433 o presso i servizi sociali del comune di residenza.
Si riceve su appuntamento,
centralino: 045 6132654
Assistente Sociale Dott.ssa Bernardi Veronica 0456132654
PDF: Modulistica per fare la richiesta
SCARICA MODULO RICHIESTA SCARICA MODULO TRASFERIMENTO O DISDETTA
NB: per la compilazione dei file pdf scaricati consigliamo vivamente l'utilizzo del programma online disponibile al link DOCHUB che consente la facile editazione dei PDF previa sottoscrizione di un account gratuito; è anche disponibile l'applicazione mobile di DOCHUB su tutti i maggiori store.
Sia che si scelga la compilazione on-line del documento o la compilazione a mano con conseguente scansione digitale, vi preghiamo di inviare i documenti alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.