Most Read Posts

Top Panel
Giovedì, 15 Aprile 2021
SERVIZI RIVOLTI AGLI ANZIANI
Slider

Telesoccorso/Telecontrollo: apparecchio di soccorso gratuito che permette di contattare una centrale operativa di ascolto in caso di necessità ed urgenza;

E' un servizio telefonico gratuito di pronto intervento e di controllo che garantisce la sicurezza dell’anziano all’interno della propria abitazione.

L'anziano sarà dotato di un apparecchio portatile collegato con un centro di assistenza attivo tutti i giorni 24 ore su 24.

E' rivolto ai cittadini ultrasessantacinquenni residenti nel Comune di San Bonifacio o a persone di età inferiore in situazioni di rischio.

La domanda può essere presentata dall'anziano stesso, da un familiare o una persona di riferimento e verrà compilata dall'assistente sociale.
Disdette o cessazioni vanno segnalate . Sospensioni temporanee devono essere comunicate al Distretto Sanitario di competenza.
Si possono ricevere informazioni presso il distretto sanitario Tel. 045 6138433 o presso i servizi sociali del comune di residenza.
Si riceve su appuntamento,
centralino: 045 6132654
Assistente Sociale Dott.ssa Bernardi Veronica 0456132654


PDF: Modulistica per fare la richiesta

 SCARICA MODULO RICHIESTA  SCARICA MODULO TRASFERIMENTO O DISDETTA

NB: per la compilazione dei file pdf scaricati consigliamo vivamente l'utilizzo del programma online disponibile al link DOCHUB che consente la facile editazione dei PDF previa sottoscrizione di un account gratuito; è anche disponibile l'applicazione mobile di DOCHUB su tutti i maggiori store.

 

Sia che si scelga la compilazione on-line del documento o la compilazione a mano con conseguente scansione digitale, vi preghiamo di inviare i documenti alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 


Compila il modulo di seguito per richiedere il trasferimento o la disdetta del tuo contratto di TELESOCCORSO.
Ricorda che tutti i dati immessi saranno utilizzati per l'unica finalità di dare seguito alla richiesta effettuata tramite modulo in oggetto.

Nome e Cognome
gg/mm/aaaa
Comune di residenza

Chiede:

Se diversa dal richiedente
Se diversa da quella del richiedente

- IL TRASFERIMENTO DEL TELESOCCORSO AD ALTRO DOMICILIO DELL'UTENTE

Compilare solo se la volontà è trasferire il contratto
Comune
Comune

- LA DISATTIVAZIONE DEL SERVIZIO PER IL SEGUENTE MOTIVO:

Compilare solo se la volontà è la disdetta del contratto
Trascina i file qui o Sfoglia
La copia del documento ha valenza di firma del modulo sopra compilato.
Spuntando la voce, acconsento all'utilizzo dei dati inseriti per i fini strettamente legati alla richiesta inviata.

Scarica la nostra App!

Progetto SPORTELLO FAMIGLIA!

Sportello multimediale nato per orientare la Famiglia nella ricerca dei servizi nel sito del Comune di San Bonifacio, in adesione al progetto "Sportello Famiglia" della Regione Veneto. 
(D.G.R. Veneto del 1 agosto 2016 e Relazione della Giunta Comunale n.29 del 7 settembre 2018)  

Orari Sportello

LUNEDI - 15:00-18:00
MERCOLEDI 8:30-13:00 -
VENERDI 8:30-13:00 -
Scrivici per qualsiasi chiarimento!

Potrai utilizzare il Form di invio E-mail o scriverci, durante gli orari di attività, direttamente tramite il box chat che vedi in basso a destra! Se non saremo online, non preoccuparti, lasciaci un messaggio e ti risponderemo al più presto!

Slider