Most Read Posts

Top Panel
Giovedì, 05 Agosto 2021
SERVIZI RIVOLTI AGLI ANZIANI
Slider

Servizio trasporto pasti a domicilio;

E' un servizio rivolto a persone con età minima di 67 anni o adulti disabili gravi. Prevede la consegna giornaliera a domicilio di un pasto confezionato da strutture certificate in convenzione con il Comune di San Bonifacio. La domanda può essere presentata da richiedente, tutore/curatore/amministratore di sostegno, da un familiare di riferimento o in caso di urgenza dai Servizi competenti presso i servizi sociali e verrà attivata da parte dell'assistente sociale a seguito della valutazione del caso. Il contratto per la fornitura andrà stipulato anche con l'ente convenzionato.

E' previsto un contributo mensile per il servizio di consegna a domicilio e il pagamento del pasto alla struttura convenzionata.
Si possono ricevere informazioni presso i servizi sociali del comune.

Si riceve su appuntamento
centralino: 045 6132654

A.S. Dott.ssa Giorgia Mori Tel. 045 6132655

Ente convenzionato per la fornitura: Oasi di San Bonifacio Tel. 045 6131320

Orari Sportello

 

LUNEDI 8:30-12:30
MERCOLEDI 8:30-12:30

 


 

Scarica la nostra App!


 

Progetto SPORTELLO FAMIGLIA

Sportello multimediale nato per orientare la Famiglia nella ricerca dei servizi nel sito del Comune di San Bonifacio, in adesione al progetto "Sportello Famiglia" della Regione Veneto. 
(D.G.R. Veneto del 1 agosto 2016 e Relazione della Giunta Comunale n.29 del 7 settembre 2018)  


 

Scrivici per qualsiasi chiarimento!

Potrai utilizzare il Form di invio E-mail o scriverci, durante gli orari di attività, direttamente tramite il box chat che vedi in basso a destra! Se non saremo online, non preoccuparti, lasciaci un messaggio e ti risponderemo al più presto!

Slider