Most Read Posts

Top Panel
Giovedì, 15 Aprile 2021
SERVIZI RIVOLTI AGLI ANZIANI
Slider

Amministrazione di Sostegno – supporto professionale;

Secondo la Legge n. 6 del 09/01/2004 l'amministratore di sostegno è una figura istituita con il compito di assistere e sostenere quei soggetti deboli che non sono in grado di provvedere, in maniera temporanea o permanente, ai propri interessi economici, patrimoniali e di cura della persona.

Può essere interno o esterno al nucleo familiare e, in base al caso, avrà un incarico a tempo determinato o indeterminato.

L'attività è a titolo gratuito tuttavia il giudice può assegnare una quota come rimborso spese.

E' un servizio rivolto ad anziani e/o disabili fisici e/o psichici residenti presso il Comune di San Bonifacio. Possono presentare la domanda: il beneficiario, il coniuge o un convivente stabile, un familiare fino al quarto grado, gli affini, il tutore, il curatore, pubblico ministero, servizi sanitari e servizi sociali.

Deve essere presentata un'istanza sotto forma di ricorso alla cancelleria della volontaria giurisdizione del tribunale del luogo di residenza del beneficiario.

Per maggiori informazioni rivolgersi agli assistenti sociali del comune.
A.S: Dott.ssaFrancesca Magri tel. 045 6132654 - 0456132664

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per maggiori informazioni si allega la legge:

GAZZETTA UFFICIALE

Scarica la nostra App!

Progetto SPORTELLO FAMIGLIA!

Sportello multimediale nato per orientare la Famiglia nella ricerca dei servizi nel sito del Comune di San Bonifacio, in adesione al progetto "Sportello Famiglia" della Regione Veneto. 
(D.G.R. Veneto del 1 agosto 2016 e Relazione della Giunta Comunale n.29 del 7 settembre 2018)  

Orari Sportello

LUNEDI - 15:00-18:00
MERCOLEDI 8:30-13:00 -
VENERDI 8:30-13:00 -
Scrivici per qualsiasi chiarimento!

Potrai utilizzare il Form di invio E-mail o scriverci, durante gli orari di attività, direttamente tramite il box chat che vedi in basso a destra! Se non saremo online, non preoccuparti, lasciaci un messaggio e ti risponderemo al più presto!

Slider