Most Read Posts

Top Panel
Giovedì, 05 Agosto 2021
SERVIZI RIVOLTI AGLI ANZIANI
Slider

Home Care Premium: Assistenza domiciliare per dipendenti della Pubblica Amministrazione;

E' un progetto di servizio di assistenza domiciliare per persone non autosufficienti con interventi atti a prevenirne il decadimento fisico e cognitivo.

E' diretto ai pensionati pubblici non autosufficienti, ai loro familiari, affini di primo grado, ai loro coniugi o conviventi.

Trattasi di un Fondo finanziato con i contributi esclusivi dei pubblici dipendenti.


Prevede un contributo economico erogato mensilmente per sostenere la spesa di un operatore domiciliare assunto con un contratto di lavoro domestico, oltre all'accesso agli altri servizi di assistenza alla persona erogati dal territorio. La domanda può essere presentata dal beneficiario o dal titolare delegato.

La valutazione del caso è affidata all'A. S. dell'ente delegato in collaborazione con i familiari o amministratore di sostegno ed eventualmente con il medico di famiglia.
La domanda di partecipazione deve essere presentata esclusivamente per via telematica tramite patronato o rivolgendosi al contact center dell'INPS. Sul sito dell'INPS mensilmente vengono pubblicate le graduatorie dei vincitori beneficiari del servizio.

Si possono ricevere informazioni presso i servizi sociali del comune di residenza e presso il servizio sociale delegato al numero 348 3680523 - Dott.ssa Marina Caratù.

Si riceve su appuntamento
centralino: 045 6132654 Contact Center dell’INPS al numero 803164 gratuito da rete fissa o al numero 06164164 (a pagamento)

Orari Sportello

 

LUNEDI 8:30-12:30
MERCOLEDI 8:30-12:30

 


 

Scarica la nostra App!


 

Progetto SPORTELLO FAMIGLIA

Sportello multimediale nato per orientare la Famiglia nella ricerca dei servizi nel sito del Comune di San Bonifacio, in adesione al progetto "Sportello Famiglia" della Regione Veneto. 
(D.G.R. Veneto del 1 agosto 2016 e Relazione della Giunta Comunale n.29 del 7 settembre 2018)  


 

Scrivici per qualsiasi chiarimento!

Potrai utilizzare il Form di invio E-mail o scriverci, durante gli orari di attività, direttamente tramite il box chat che vedi in basso a destra! Se non saremo online, non preoccuparti, lasciaci un messaggio e ti risponderemo al più presto!

Slider