Most Read Posts

Top Panel
Lunedì, 18 Ottobre 2021
Slide
INFANZIA, ADOLESCENZA, FAMIGLIA

Servizio Tutela Minori: rapporti con il Tribunale Minorenni, Tribunale Civile e Penale

Il Servizio Protezione e Tutela dei Minori è rivolto a famiglie con figli minori di 18 anni, i cui genitori presentano problematiche che possono mettere a rischio la crescita dei minori e richiedono interventi specifici.
Il servizio offre:
Interventi di protezione del minore con l’inserimento dello stesso in strutture diurne o residenziali ove necessario; accompagnamento e monitoraggio della famiglia in situazioni di disagio e/o rischio;
cooperazione con le varie agenzie educative per il perseguimento delle finalità individuate nei singoli casi; collaborazione con l’Autorità Giudiziaria e le Forze dell’Ordine per gli interventi a tutela dei minori.

Al servizio possono rivolgersi i singoli, le scuole, l’Autorità Giudiziaria, le Forze dell’Ordine e altri Servizi Socio-Sanitari.


Per appuntamento con una A.S. agli uffici dei S.S. del comune di residenza al Servizio Protezione e Tutela dei Minori il quale valuterà il caso. Si possono ricevere informazioni presso i servizi sociali del comune di residenza.
Si riceve su appuntamento
centralino: 045 6132654 -045 6132664 A.S. Dott.ssa Francesca Magri

Orari Sportello

 

LUNEDI 8:30-12:30
MERCOLEDI 8:30-12:30

 


 

Scarica la nostra App!


 

Progetto SPORTELLO FAMIGLIA

Sportello multimediale nato per orientare la Famiglia nella ricerca dei servizi nel sito del Comune di San Bonifacio, in adesione al progetto "Sportello Famiglia" della Regione Veneto. 
(D.G.R. Veneto del 1 agosto 2016 e Relazione della Giunta Comunale n.29 del 7 settembre 2018)  


 

Slide
Scrivici per qualsiasi chiarimento!

Potrai utilizzare il Form di invio E-mail o scriverci, durante gli orari di attività, direttamente tramite il box chat che vedi in basso a destra! Se non saremo online, non preoccuparti, lasciaci un messaggio e ti risponderemo al più presto!