Most Read Posts

Top Panel
Giovedì, 15 Aprile 2021
SERVIZI RIVOLTI A RIDURRE LA
MARGINALITA' SOCIALE
Slider

Sportello S.O.L.E.: Servizio di Orientamento Lavorativo Educativo finalizzato alla ricerca di lavoro e rivolto a soggetti adulti marginali

Attraverso il progetto S.O.L.E. (Strategie per l'Occupazione sostenibiLE) i servizi sociali promuovono, sostengono e realizzano progetti atti a favorire l’accesso al mondo del lavoro di adulti marginali disoccupati o lavoratori svantaggiati. In particolare è un servizio rivolto a “qualsiasi persona appartenente ad una categoria che abbia difficoltà ad entrare, senza assistenza, nel mercato del lavoro ai sensi dell’art. 2 del regolamento Cen. 2204/2002, oltre che a lavoratori disabili.
Per accedere a questo servizio il richiedente si dovrà rivolgere presso gli Uffici dei Servizi Sociali del proprio comune di residenza, previo appuntamento con l'A.S. che valuterà il caso.

Si possono ricevere informazioni presso i servizi sociali del comune di residenza.
Si riceve su appuntamento
centralino: 045 6132654

Scarica la nostra App!

Progetto SPORTELLO FAMIGLIA!

Sportello multimediale nato per orientare la Famiglia nella ricerca dei servizi nel sito del Comune di San Bonifacio, in adesione al progetto "Sportello Famiglia" della Regione Veneto. 
(D.G.R. Veneto del 1 agosto 2016 e Relazione della Giunta Comunale n.29 del 7 settembre 2018)  

Orari Sportello

LUNEDI - 15:00-18:00
MERCOLEDI 8:30-13:00 -
VENERDI 8:30-13:00 -
Scrivici per qualsiasi chiarimento!

Potrai utilizzare il Form di invio E-mail o scriverci, durante gli orari di attività, direttamente tramite il box chat che vedi in basso a destra! Se non saremo online, non preoccuparti, lasciaci un messaggio e ti risponderemo al più presto!

Slider