Most Read Posts

Top Panel
Giovedì, 05 Agosto 2021
SERVIZI RIVOLTI A RIDURRE LA
MARGINALITA' SOCIALE
Slider

Casa Rifugio per donne vittime di violenza: progetto per i Comuni dell’Area Est veronese (Capofila Comune di San Bonifacio);

Si tratta di una struttura che offre, gratuitamente, un alloggio sicuro alle donne che hanno subito violenze e ai loro bambini per proteggerli e salvaguardre la loro salute fisica e psichica e assicurando tutti i beni di cui si può disporre nella quotidianità (tra cui prodotti per la cura e igiene personale, cibo, vestiario, materiali scolastici).

E' garantita la massima segretezza alle ospiti, l'alloggio ha inoltre collegamento diretto alle forze dell'ordine e ai Servizi Sociali.

Per accedere a questo servizio è necessario avviare un percorso di uscita dalle violenze con un progetto concordato con l'assistente sociale del proprio comune di residenza.


Si possono ricevere informazioni presso i servizi sociali del comune di residenza.
Si riceve su appuntamento
centralino: 045 6132654

Orari Sportello

 

LUNEDI 8:30-12:30
MERCOLEDI 8:30-12:30

 


 

Scarica la nostra App!


 

Progetto SPORTELLO FAMIGLIA

Sportello multimediale nato per orientare la Famiglia nella ricerca dei servizi nel sito del Comune di San Bonifacio, in adesione al progetto "Sportello Famiglia" della Regione Veneto. 
(D.G.R. Veneto del 1 agosto 2016 e Relazione della Giunta Comunale n.29 del 7 settembre 2018)  


 

Scrivici per qualsiasi chiarimento!

Potrai utilizzare il Form di invio E-mail o scriverci, durante gli orari di attività, direttamente tramite il box chat che vedi in basso a destra! Se non saremo online, non preoccuparti, lasciaci un messaggio e ti risponderemo al più presto!

Slider